1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Dow Jones inchiodato sulla parità

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’indice guida più tradizionale del Nyse, il Dow Jones, appare inchiodato alla parità con un frazionale rialzo dello 0,05%. Sul listino il titolo peggiore è Computer Scientific, che cede oltre il 12% del suo valore, mentre il più scambiato è General Electric con +0,31%.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Spread Btp-Bund prosegue in area 185 punti base, rendimento al 2,15%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco prosegue in area 185 punti base, in rialzo dai 177-179 punti base della prima parte di seduta. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,15%, mentre il tasso del B…

BORSA ITALIANA

Forex: eurodollaro scende sotto quota 1,118 dollari dopo parole Draghi

Il cambio fra euro e dollaro statunitense accelera al ribasso di due figure dopo le parole pronunciate da Mario Draghi di fronte alla Commissione affari economici e monetari del Parlamento europeo. Per il numero uno della Bce la ripresa dell’Eurozona…

Governo: domani Gentiloni incontra premier canadese Trudeau

Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, riceverà domani, martedì 30 maggio alle ore 12 a Villa Madama, il premier canadese, Justin Trudeau. Dopo l’incontro è prevista una conferenza stampa. E’ quanto si apprende da una nota di Palazzo Chigi. …