1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Doppia audizione per Di Pietro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Doppia audizione per il ministro delle Infrastrutture. Oggi Antonio Di Pietro sarà ascoltato alle 11 alla Camera e alle 14 al Senato sulle linee programmatiche del suo dicastero e su diversi temi caldi: tragico il primo, col resoconto ufficiale sull’incidente dell’autostrada Catania-Siracusa, che è costato la vita a un operaio. Di Pietro porterà davanti alle Commissioni Ambiente e Lavori Pubblici, anche il caso Autostrade-Abertis nel giorno dell’incontro decisivo tra gli azionisti, italo-spagnoli, per decidere la sorte della fusione, messa in dubbio a questo punto dagli spagnoli. Ma Di Pietro oltre al duplice appuntamento istituzionale con i senatori e deputati è pronto ad esaminare nelle prossime settimane, a porte chiuse, i perché del pesante rosso nei conti di Anas, che potrebbe causare un brusco stop delle opere prioritarie già a luglio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DUE DIVISIONI DEDICATE A LEASING E FACTORING

Mps Leasing & Factoring, parte la nuova organizzazione

Al via la nuova organizzazione di Mps Leasing & Factoring, con la creazione di due distinte divisioni specialistiche dedicate a leasing e factoring, le attività core della società, che si …

AIM ITALIA

Costamp Group: sale al 100% in Modelleria Ara

Costamp Group, società quotata su Aim Italia, attiva nella progettazione, produzione e vendita di stampi per la componentistica nel settore automotive, ha perfezionato l’acquisizione del restante 49% del capitale sociale …