1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

DMT sale dell’8% a Piazza Affari su vendita divisione system

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il titolo DMT balza di quasi l’8% a Piazza Affari. A dare la spinta la cessione della controllata DMT System . La transazione prevede la cessione del ramo d’azienda di DMT System SpA costituito da tutto il personale e relativi debiti, il magazzino, i fornitori ed altre attività operative quali attrezzature, marchio, strumentazione. L’acquirente è una società specializzata nel settore della tecnologia per operatori radiotelevisivi e fa riferimento all’ex-amministratore delegato di DMT System, Giovanni Brenda. Il ramo d’azienda riguarda attivi di bilancio per un valore di circa 7 milioni di euro e il pagamento verrà mediante accollo di debiti presenti in DMT System per pari importo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borsa di Tokyo chiude piatta su rafforzamento yen

Chiusura piatta anche oggi per la Borsa di Tokyo. L’indice Nikkei ha terminato gli scambi con un -0,02% a 19.677,85 punti mentre il Topix è salito dello 0,16% finendo a 1.572,67 punti. Sugli scambi ha pesato nel corso della seduta la forza dello yen …

MERCATI

L’ottava delle borse europee inizia in parità

Avvio di ottava in sostanziale parità per gli indici europei: il Dax si è fermato a 12.628,95 punti, +0,21%, il Cac40 a 5.332,47, -0,08%, e l’Ibex a 10.884, -0,19%. Londra e Wall Street chiuse per festività.

Domani, alla riapertura, il titolo Int…