1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Dj e S&P restano sulla parità, Nasdaq in rialzo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dow Jones e S&P 500 restano ancorati alla linea della parità, con variazioni contenute per tutta la seduta anche per il Nasdaq (attualmente in progresso dello 0,38% a 2315 punti), e con gli operatori in attesa del discorso di questa notte a New York del presidente della Federal Reserve, Ben Bernanke. Il mercato si aspetta di poter dedurre anticipazioni circa le mosse della Fed nella prossima riunione del Fomc, che si terrà solo a fine mese. In evidenza positiva sul Dow Jones i titoli Wal Mart (+2,4%) dopo che la società ha annunciato un piano di sviluppo in Cina che prevede l’assunzione di 150mila persone in 5 anni, mentre fanno bene anche le azioni Microsoft (+1,7%), dopo che la casa di Redmond ha chiuso un accordo con la Hutchinson Whampoa per la fornitura mondiale a 3 Group dei software per la messagistica e per la lettura delle e-mail su dispositivi portatili.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …