1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Direct Line: Credit Suisse avvia copertura con rating outperform e tp a 225 pence

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Direct Line è una fonte di opportunità. Questo il giudizio di Credit Suisse che ha avviato la copertura sul titolo del gruppo assicurativo inglese, che è sbarcato sulla Borsa di Londra a metà ottobre, con il rating outperform e un prezzo obiettivo di 225 pence. “Crediamo che Direct Line offra un interessante mix di rendimenti finanziari solidi e un profilo di ritorno finanziario in miglioramento”, sostengono gli analisti nella nota odierna. E anche la riforma del settore, che crea oggi incertezza in quanto ancora sotto esame dal governo inglese, potrebbe portare secondo Credit Suisse vantaggi agli operatori nel Regno Unito, compreso Direct Line.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …