News Notizie Italia Digital Bros, accordo per lo sviluppo e la produzione di Terraria: Otherworld

Digital Bros, accordo per lo sviluppo e la produzione di Terraria: Otherworld

Pubblicato 4 Aprile 2017 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:58
Tramite la controllata 505 Games, Digital Bros ha siglato un nuovo accordo con Re-Logic per la pubblicazione mondiale del videogioco Terraria: Otherworld sulle piattaforme console e mobile a esclusione della versione PC Steam.

"Terraria: Otherworld è il nuovo episodio di Terraria, videogioco campione di incassi che ha venduto più di 20 milioni di copie nel mondo generando ricavi per oltre 65 milioni di euro su tutti i formati", riporta la nota della società.

Il Gruppo sarà coinvolto in Terraria: Otherworld sia in qualità di publisher, attraverso la 505 Games, promuovendo e distribuendo il gioco nelle versioni console e mobile in tutto il mondo, sia come sviluppatore, con lo studio interno Pipeworks Inc., che completerà lo sviluppo del gioco con un budget inizialmente stimato di 4,8 milioni di dollari.

I diritti di pubblicazione mondiale per le versioni console e mobile hanno una durata minima di cinque anni. L'accordo prevede il pagamento di royalty pari al 60% sulle vendite delle versioni digitali e pari al 30% sulle vendite delle versioni retail.