1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Diasorin: Norges Bank entra col 2,018% (Consob)

QUOTAZIONI Diasorin
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Norges Bank entra nel capitale sociale di Diasorin con la quota del 2,018%, detenuta in diretta proprietà. Lo comunica la Consob attraverso il suo sito web, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 5 gennaio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
PIANO INDUSTRIALE

DiaSorin: fatturato stimato a 735 milioni al 2019, titolo debole

DiaSorin ha presentato il nuovo piano industriale per il triennio 2017-2019, “declinato –riporta la nota della società – nei mercati di riferimento del Gruppo: l’immunodiagnostica e la diagnostica molecolare”.

Il fatturato è stimato in crescita a…

PARTNERSHIP

DiaSorin, firmato accordo di collaborazione con la svizzera Tecan

DiaSorin ha raggiunto un accordo di collaborazione con la svizzera Tecan Group per lo sviluppo di una nuova piattaforma molecolare. Nel dettaglio, l’accordo prevede l’utilizzo del Fluent Laboratory Automation Solution di Tecan da parte di DiaSorin co…

ITALIA

DiaSorin: laciato nuovo test Liaison SHBG, titolo debole

Lieve segno meno a Piazza Affari per DiaSorin, in calo dello 0,15% a 68,15 euro. Questa mattina la società ha annunciato che di aver lanciato il nuovo test Liaison SHBG (Sex Hormone-Binding Globulin) nel siero umano, disponibile in tutto il mondo ad …

USA

Diasorin: ricevuto Emergency Use Authorization dalla FDA per il primo test Zika IgM

DiaSorin ha emesso una nota per annunciare di aver ricevuto dalla statunitense Food and Drug Administration (FDA), l’Emergency Use Authorization (EUA) per il test Liaison® XL Zika Capture IgM, il primo test sierologico completamente automatizzato capace di identificare le infezioni da virus Zika. “L’innovativo formato del nostro saggio, sviluppato utilizzando l’antigene Zika NS1, insieme alla […]

BILANCI

DiaSorin: ricavi e utile in aumento a due cifre nel 2016. Ricavi ed Ebitda 2017 visti in crescita dell’11%

DiaSorin ha chiuso l’esercizio 2016 con ricavi per 569,3 milioni, +14% rispetto a quanto registrato nell’esercizio precedente. Crescita a due cifre anche per l’Ebitda, salito del 17,5% a 217,3 milioni, e per l’Ebit, in aumento del 13,6% a 172,6 milioni. 112,6 milioni per l’utile netto, salito del 12%, mentre la posizione finanziaria netta è positiva […]