1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

Dexia in perdita per 905 mln di euro nel primo semestre

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Prima metà del 2013 in perdita per Dexia. L’istituto franco-belga ha consumato nei primi 6 mesi del 2013 741 mln di euro dei complessivi 5,5 mld di euro della ricapitalizzazione di fine 2012 sostenuta dai governi di Francia e Belgio. “Al di là della volatilità causata da voci contabili o una tantum – ha commentato Karel de Boeck, amministratore delegato di Dexia SA – il risultato ricorrente è migliorato guidato da una riduzione dei costi di finanziamento nel secondo trimestre. La cessione di Société de Financement Lacal, mossa chiave nell’attuazione della risoluzione del gruppo, ha determinato un rafforzamento della solvibilità”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI USA

Adobe: rally del titolo nel pre-mercato

Nel secondo trimestre fiscale la statunitense Adobe Systems ha registrato un utile netto di 374,4 milioni di dollari, pari a 75 centesimi per azione, su vendite per 1,77 miliardi.

Il risultato per azione in versione “adjusted”, depurato cioè dell…

TRIMESTRALI USA

FedEx: conti trimestrali sopra la stime titolo positivo nel pre-mercato

+0,5% nel pre-mercato di Wall Street per il titolo FedEx. Il colosso della logistica a stelle e strisce ha annunciato di aver chiuso il quarto trimestre fiscale con un utile di 1,02 miliardi di dollari, contro il rosso di 70 milioni di un anno prima….

WALL STREET

Lennar: conti trimestrali spingono il titolo nel pre-mercato

Incremento di oltre 4 punti percentuali nel pre-mercato di Wall Street per il titolo Lennar dopo la pubblicazione dei conti. Il costruttore di Miami ha annunciato di aver chiuso il secondo trimestre fiscale con un utile netto di 213,6 milioni di doll…