1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Deutsche Telekom: Ubs la promuove a neutral dopo vendita di T-Mobile Usa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La vendita di T-Mobile Usa all’americana AT&T da parte di Deutsche Telekom viene accolta bene dagli analisti di Ubs che alzano la valutazione sul titolo del gruppo tedesco delle tlc. Il broker svizzero ha infatti portato il rating a neutral dal precedente sell mentre il target price è salito a 10 euro dal precedente 8,4 euro. “La vendita è stata una buona mossa – hanno commentato oggi gli esperti – data la buona valutazione (circa il 50% sopra il consensus) e il fatto che T-Mobile Usa dovrà lottare per raggiungere gli obiettivi”. Deutsche Telekom ha ceduto la controllata per 39 miliardi di dollari, in una transazione parte in denaro e parte in azioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
WALL STREET

Snap: BTIG vede nero, tonfo del titolo nel pre-mercato

Previsto un avvio di seduta all’insegna delle vendite per il titolo Snap, in calo nel pre-mercato del 5,86%. Secondo Richard Greenfield di BTIG, che ha bocciato il titolo a “sell” …

RATING

CNH Industrial: S&P alza rating a “BBB”

S&P Global Ratings ha annunciato di aver alzato il merito di credito di lungo termine su CNH Industrial a “BBB” dal precedente “BBB-“. L’outlook sul giudizio è stabile. …