1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Deutsche Telekom: Ubs la promuove a neutral dopo vendita di T-Mobile Usa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La vendita di T-Mobile Usa all’americana AT&T da parte di Deutsche Telekom viene accolta bene dagli analisti di Ubs che alzano la valutazione sul titolo del gruppo tedesco delle tlc. Il broker svizzero ha infatti portato il rating a neutral dal precedente sell mentre il target price è salito a 10 euro dal precedente 8,4 euro. “La vendita è stata una buona mossa – hanno commentato oggi gli esperti – data la buona valutazione (circa il 50% sopra il consensus) e il fatto che T-Mobile Usa dovrà lottare per raggiungere gli obiettivi”. Deutsche Telekom ha ceduto la controllata per 39 miliardi di dollari, in una transazione parte in denaro e parte in azioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Hong Kong: Moody’s abbassa il rating a Aa2, outlook stabile

Dopo la bocciatura della Cina arriva sempre da Moody’s anche quella di Hong Kong. L’agenzia ha ridotto il rating sull’ex colonia britannica, portandolo al gradino Aa2 dal precedente Aa1, con outlook stabile dal precedente negativo. La decisione fa se…

RATING

UniCredit: Moody’s assegna “B1” all’emissione Additional Tier 1

Moody’s Investors Service ha annunciato di aver assegnato valutazione “B1(hyb)” all’emissione Additional Tier 1 (AT1) di UniCredit da 1,25 miliardi di euro. “Il rating –si legge nella nota dell’agenzia – tiene conto il rating standalone ba1 di UniCre…