1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Deutsche Telekom: T-Systems in rosso nel 2001

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La stampa finanziaria tedesca questa mattina riporta un’indiscrezione su una possibile perdita nel 2001 di T-Systems, la divisione di consulenza del colosso telefonico Deutsche Telekom. La filiale avrebbe perso nel 2001 una cifra pari a 261 milioni di euro, i dati sarebbero stati acquisiti da un documento interno della società di revisione contabile PricewaterhouseCoopers et Ernst & Young.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ENERGIA

Enel migliora l’offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste, società brasiliana controllata da Enel, ha migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo, lanciata lo scorso 17 aprile, attraverso …

BORSA ITALIANA

Alitalia: acquirenti in attesa di un nuovo Governo

Le offerte su Alitalia saranno vincolate alla formazione del nuovo Governo. Così si sono espressi alcuni potenziali acquirenti della compagnia aerea italiana, in amministrazione straordinaria dal maggio dello scorso anno. …

ORDINE DEL GIORNO

Alitalia: Cdm convocato per le 11 a Palazzo Chigi

Il Consiglio dei ministri (CdM) è convocato per stamattina alle ore 11.00 a Palazzo Chigi per l’esame delle misure urgenti per assicurare il completamento della procedura di cessione dei complessi …

CHIUSURA MERCATI

Piazza Affari chiude a -1%, tonfo per Saipem e FCA

Piazza Affari frena in una giornata con volumi ridotti causa la festività del 25 aprile. L’indice Ftse Mib ha chiuso a quota 23.801 punti (-0,97%), dopo che ieri aveva chiuso …