1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Deutsche Telekom: Credit Suisse alza tp a 17,5 euro dopo trimestrale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I risultati riportati nel terzo trimestre e la decisione sui tassi di terminazione nel mobile sostengono Deutsche Telekom anche per il futuro. Questa l’opinione degli analisti di Credit Suisse, che alzano il target price da 15,5 a 17,5 euro, confermando il rating a outperform. “Con queste premesse siamo convinti che il gruppo possa battere le previsioni del consenso e la sua guidance annuale”, sostengono gli esperti nella nota diffusa oggi. Una scommessa non facile che si scoprirà il 28 febbraio, quando il gruppo telefonico tedesco comunicherà i dati di bilancio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …