1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Deutsche Post taglia 9500 posti di lavoro in Dhl Usa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Deutsche Post ridurrà l’organico presso la sua controllata Dhl Us Express per complessivi 9500 dipendenti. L’intervento si inquadra in una manovra destinata alla riduzione dei costi operativi, che nei piani dovrebbero passare dagli attuali 5,4 miliardi di dollari a un miliardo. L’intervento di ristrutturazione darà vita a un costo una tantum di 1,9 miliardi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BANCHE

Abn Amro, governo olandese vende quota del 7% e scende al 63%

Il governo olandese ha annunciato oggi la vendita del 7% di Abn Amro, la banca nazionalizzata durante la crisi finanziaria. Una privatizzazione parziale che riduce la partecipazione statale al 63%. Il prezzo di vendita di ciascun titolo è stato fissa…

M&A

Philips compra l’americana Spectranetics per 1,9 mld di euro

Giornata di shopping per l’olandese Philips. La società europea, leader mondiale nell’health technology, ha annunciato di avere raggiunto un accordo per acquisire l’americana Spectranetics per una cifra pari a 1,9 miliardi di euro (debito compreso). …

NUOVI CONTRATTI

Astaldi: nuovo contratto ferroviario da 82 milioni di euro in Polonia

Il Gruppo Astaldi si è aggiudicato i lavori di ammodernamento di una tratta della Linea ferroviaria E-59 Varsavia-Poznań (Lotto IV). Il valore delle opere da realizzare è pari a 82 milioni di euro, con Astaldi leader di un raggruppamento di impr…