1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Deutsche Bank: Unicredit e Credit Suisse rivedono la valutazione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti di UniCredit hanno rivisto la loro valutazione su Deutsche Bank. Il broker in una nota uscita oggi ha abbassato la raccomandazione sulla banca tedesca, consigliando di mantenere il titolo in portafoglio, non più di comprarlo. Il motivo individuato dagli esperti è da ricercare nella performance dell’azione in Borsa, che registrerà a loro avviso rialzi contenuti dopo il recente rally. Una nota positiva però c’è: gli analisti hanno individuato un nuovo target price a 42 euro. Questa mattina su Deutsche Bank si sono espressi anche gli esperti del Credit Suisse, tagliando la raccomandazione ad underperform dal precedente neutral.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Safilo: S&P conferma il rating “B+” e lo ritira

Safilo ha annunciato che S&P Global Ratings ha confermato e successivamente ritirato, su richiesta dell’emittente, il rating “B+” sul debito a lungo termine, indicando un outlook stabile.

L’iniziativa rientra, riporta la nota della società, “nell’…

RATING

Cisco: per Morgan Stanley è “overweight”, prezzo obiettivo a 39$

Dopo una fiammata iniziale, segno meno per Cisco Systems, in rosso dello 0,41% a 34,09 dollari. Morgan Stanley ha annunciato di aver alzato la valutazione sul colosso del networking in vista di tagli alla tassazione per il rimpatrio dei capitali e di…

RATING

Atlantia: S&P porta outlook a negativo dopo offerta per Albertis

S&P Global Ratings ha annunciato di aver rivisto l’outlook su Atlantia a “negativo” da “stabile” confermando la valutazione di lungo e breve termine a “BBB+/A-2”.

A seguito dell’offerta sulla spagnola Abertis, “l’outlook negativo – si legge nella…