1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Deutsche Bank: fondo Cerberus al 3%, ieri vertice fra Cryn e fondo cinese HNA

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il fondo Cerberus possiede il 3% del capitale di Deutsche Bank. A comunicarlo ufficialmente è stata la stessa banca tedesca che conferma la presenza del fondo anglosassone nell’azionariato. Quest’ultimo possiede anche il 5% di Commerzbank.

Il primo socio di DB rimane il gruppo finanziario cinese HNA con una quota del 9,9 per cento. Secondo indiscrezioni circolate su Reuters, ieri sarebbe avvenuto un incontro fra l’Ad dell’istituto tedesco John Cryn e quello cinese Adam Tan nel quartier generale di Francoforte.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …