Deutsche Asset & Wealth Management (DeAWM) uniforma i prodotti con il brand Deutsche

Inviato da Massimiliano Volpe il Lun, 07/07/2014 - 10:01
Deutsche Asset & Wealth Management (DeAWM) uniformerà i nomi dei prodotti di investimento sotto il brand 'Deutsche'. Il cambiamento allineerà i nomi dei prodotti con la brand identity globale di DeAWM e aiuterà gli investitori a identificare i fondi della casa di investimento.

I fondi di investimento DWS Invest e DWS Invest II, che sono distribuiti a livello internazionale, saranno ridenominati Deutsche Invest I e Deutsche Invest II entro la fine di agosto 2014, dopo l'approvazione dei relativi regolamenti. I prodotti DWS la cui distribuzione è focalizzata in Germania non saranno interessati dal cambiamento di denominazione.

Negli Stati Uniti tutti i fondi DWS e DWS RREEF, i portafogli assicurativi DWS e i fondi chiusi con brand DWS saranno ridenominati 'Deutsche' l'11 agosto 2014. Allo stesso tempo, tutti gli ETF db X-trackers negli Stati Uniti saranno ridenominati 'Deutsche X-trackers'.

A partire dal quarto trimestre 2014 e fino al 2015, gli altri Paesi di Europa, Medio Oriente, Africa e Asia Pacifico uniformeranno i nomi dei prodotti locali.





TAG:
COMMENTA LA NOTIZIA