1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Deutsche Asset & Wealth Management (DeAWM) uniforma i prodotti con il brand Deutsche

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Deutsche Asset & Wealth Management (DeAWM) uniformerà i nomi dei prodotti di investimento sotto il brand ‘Deutsche’. Il cambiamento allineerà i nomi dei prodotti con la brand identity globale di DeAWM e aiuterà gli investitori a identificare i fondi della casa di investimento.

I fondi di investimento DWS Invest e DWS Invest II, che sono distribuiti a livello internazionale, saranno ridenominati Deutsche Invest I e Deutsche Invest II entro la fine di agosto 2014, dopo l’approvazione dei relativi regolamenti. I prodotti DWS la cui distribuzione è focalizzata in Germania non saranno interessati dal cambiamento di denominazione.

Negli Stati Uniti tutti i fondi DWS e DWS RREEF, i portafogli assicurativi DWS e i fondi chiusi con brand DWS saranno ridenominati ‘Deutsche’ l’11 agosto 2014. Allo stesso tempo, tutti gli ETF db X-trackers negli Stati Uniti saranno ridenominati ‘Deutsche X-trackers’.

A partire dal quarto trimestre 2014 e fino al 2015, gli altri Paesi di Europa, Medio Oriente, Africa e Asia Pacifico uniformeranno i nomi dei prodotti locali.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …