1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Dell vede ancora in frenata la domanda globale di information technology

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dell vede ulteriori rallentamenti nella domanda di information technology a livello mondiale. “Quando Dell ha annunciato i risultati del secondo trimestre il 28 agosto ha messo in evidenza una scarsa propensione dei consumatori americani nello spendere in prodotti high tech – si legge in un comunicato diramato dalla società statunitense -, una tendenza che si è propogata anche nell’Europa occidentale e in alcuni Paesi asiatici”. Per queste ragioni, Dell vede ancora in frenata nell’attuale trimestre la domanda dei consumatori finali di prodotti tecnologici. I risultati del terzo trimestre fiscale 2009 saranno svelati il 20 novembre a mercati chiusi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …