1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Dell balza del 5% nel dopo mercato su balzo profitti trimestrali

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

È salito di quasi il 5% il titolo Dell nell’after-hours. A sostenere l’azione del colosso statunitense dei pc i numeri dei primi tre mesi del 2011. Nel dettaglio, Dell ha annunciato ieri sera di avere chiuso il primo trimestre dell’anno con un utile netto balzato a 945 milioni di dollari, ovvero 49 centesimi per azione, rispetto ai 341 milioni, ovvero 17 centesimi per azione, registrati un anno fa. Escluse le poste straordinarie, gli utili di Dell si sarebbero attestati a 1,05 miliardi, ossia 55 centesimi per azione. Meglio delle attese del mercato che indicava un Eps rettificato a 43 centesimi. In moderato progresso il giro d’affari che ha raggiunto quota 15,02 miliardi (consenso a 15,4 miliardi).

Commenti dei Lettori
News Correlate
BREXIT

EMA: beffata Milano, sarà ad Amsterdam la nuova sede

A seguito di un pareggio Amsterdam – Milano al terzo voto per l’assegnazione della nuova sede dell’EMA, , l’agenzia europea del farmaco, la capitale olandese ha vinto al sorteggio. L’Agenzia, …

MERCATI

Segno più in Europa, rally per Roche

Borse europee sopra la parità nonostante le tensioni in arrivo dalla Germania, dove il fallimento delle trattative per la formazione di un nuovo esecutivo potrebbe provocare il ritorno alle urne. …

MERCATI

Piazza Affari chiude in rialzo, rush di Mediaset

Piazza Affari chiude in positivo la prima seduta della settimana. L’indice Ftse MIb ha guadagnato lo 0,44% chiudendo a quota 22.189 punti. Ieri notte sono saltati i negoziati per la …