1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Dell balza del 5% nel dopo mercato su balzo profitti trimestrali

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

È salito di quasi il 5% il titolo Dell nell’after-hours. A sostenere l’azione del colosso statunitense dei pc i numeri dei primi tre mesi del 2011. Nel dettaglio, Dell ha annunciato ieri sera di avere chiuso il primo trimestre dell’anno con un utile netto balzato a 945 milioni di dollari, ovvero 49 centesimi per azione, rispetto ai 341 milioni, ovvero 17 centesimi per azione, registrati un anno fa. Escluse le poste straordinarie, gli utili di Dell si sarebbero attestati a 1,05 miliardi, ossia 55 centesimi per azione. Meglio delle attese del mercato che indicava un Eps rettificato a 43 centesimi. In moderato progresso il giro d’affari che ha raggiunto quota 15,02 miliardi (consenso a 15,4 miliardi).

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …