1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Debacle del Credem (-5%), mercato non apprezza nuovo business plan

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il nuovo piano strategico al 2010 del Credem non trova i favori del mercato. Il titolo dell’istituto bancario emiliano cede oltre il 5% a quota 6,385 euro. Il piano snocciolato ieri sera dal Credem ha come obiettivo un utile netto a 229 mln di euro nel 2010 rispetto ai 249 mln del 2007. La crescita media annua dei ricavi nell’arco di tempo 2007-’10 è attesa del 7,9%. In programma oggi pomeriggio alle 16:00 la conference call per presentare tutti i dettagli del piano.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACQUISIZIONI

Granarolo compra Midland Food Group in Uk

Tempo di shopping per Granarolo. Il gruppo bolognese, maggiore operatore agroindustriale del Paese a capitale italiano, ha annunciato di avere acquisito, tramite la propria società controllata Granarolo UK, il 100% …

OIL&GAS

Saras: margine EMC benchmark stabile sui 2 dollari

Il margine di raffinazione medio EMC Benchmark al 16 febbraio 2018 è stato pari a circa 2 dollari/barile, sostanzialmente stabile rispetto a quello della settimana al 9 febbraio 2018 (circa …

SOCIETA'

Meridiana diventa AirItaly: guanto di sfida ad Alitalia

Diventare la principale compagnia aerea italiana. E’ l’obiettivo di Meridiana, che cambia nome in Airitaly e lancia la sfida ad Alitalia. A dichiararlo, aggiungendo di voler diventare anche uno dei …