DeA: Pelliccioli, nessun interesse per Alitalia e Telecom Italia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Non c’è Alitalia nel futuro di Lorenzo Pelliccioli, amministratore delegato del gruppo De Agostini. Interpellato sull’argomento dai giornalisti l’ad della società di Novara ha detto di non aver mai pensato di partecipare alla gara per la privatizzazione di Alitalia. Sulla compagnia di bandiera “vediamo un sacco di gente che ci lavora, ma noi non ci abbiamo mai pensato”, ha così risposto Pelliccioli. Anche sul caso Telecom Italia il manager ha negato ogni possibile interesse, mentre si è detto possibilista sul mondo tv. “Prima bisogna vedere se c’è un brand già affermato in vendita che abbia anche un buon prezzo ed al momento non lo vediamo”, ha però proseguito Pelliccioli. Insomma per un’altra operazione dopo l’accordo raggiunto con la Magnolia bisognerà attendere.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Confindustria stima produzione industriale a +0,6% ad aprile

Il Centro studi di Confindustria (CsC) rileva un incremento della produzione industriale italiana dello 0,6% in aprile su marzo, quando è stata stimata una variazione di -0,3% su febbraio. Sulla dinamica dell’attività – spiegano gli esperti – incide …

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…