1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

De Agostini Editore: Paolo Ceretti nominato nuovo Ad

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Consiglio di amministrazione di De Agostini Editore ha nominato Paolo Ceretti amministratore delegato della società. Ceretti, si legge in una nota, succede nella carica a Lorenzo Pellicioli, che resta nel Cda. Inoltre Ceretti, che continuerà a ricoprire le altre cariche nel gruppo di direttore generale di De Agostini e di amministratore delegato di DeA Capital, ha dichiarato: “Tenuto anche conto dell’attuale critico contesto economico generale e specifico del settore editoriale, il focus strategico di De Agostini Editore sarà orientato alla semplificazione del portafoglio di business, al conseguimento di un assetto industriale sempre più efficiente e, soprattutto, all’ulteriore sviluppo sull’internazionale – con ciò confermando la naturale vocazione del gruppo – ricercando nuovi sbocchi sui mercati più interessanti per dimensione e potenziale di sviluppo”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Piazza Affari sale con Enel e Telecom

Si riscatta Piazza Affari nell’ultima seduta della settimana recuperando la debolezza della vigilia dovuta alle parole di Jean Claude Juncker, presidente della Commissione europea, che ieri in un intervento a …

RAPPORTO OCSE

Ocse lancia allarme su debito

Alert Ocse sul debito. L’organizzazione parigina indica che nel 2018 il debito nei Paesi Ocse è stimato in crescita a quota 45.000 miliardi di dollari rispetto ai 43.600 miliardi del …