1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Il Dax pronto a superare l’ostacolo 6.000 punti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Segnale rialzista per il Dax che sul grafico a 30 minuti ha rotto dal basso verso l’alto la media mobile a 55 candele. Pur nelle vicinanze della soglia psicologica dei 6.000 punti, il paniere tedesco sembra intenzionato ad andare a testare i massimi intraday di ieri. Sopra 6.061 la strategia long oltre a essere confermata vedrebbe un’accelerazione con target i 6.200 punti registrati il 15 luglio. Questa operatività giornaliera prevede lo stop al cedimento di 5.939 punti, minimo di ieri.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Wall Street spinge le borse europee

L’avvio positivo dei listini statunitensi permette alle borse del Vecchio continente di terminare la seduta sopra la parità. Chiusura in sostanziale parità per Francoforte (-0,07% a 12.461,91 punti) mentre segni …

NUOVI CONTRATTI

Avio: contratto per fornitura ultimo lotto Ariane 5

Avio e Europropulsion hanno firmato a Parigi un contratto di fornitura per l’ultimo lotto di produzione di Ariane 5 per i prossimi 4 anni. “Il contratto siglato a Parigi per …

COMMODITY

Petrolio: inatteso calo per le scorte Usa, Wti in rialzo

Nell’ultima settimana le scorte di petrolio negli Stati Uniti hanno segnato un rosso di 1,6 milioni di barili. Gli analisti avevano stimato un incremento di 2,2 milioni. La contrazione sta …