1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Dax poco mosso, svetta Deutsche Bank dopo conferma outlook ’08

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si muove sempre nei dintorni della linea della parità il Dax di Francoforte (-0,03%) che vede al suo interno spiccare i rialzi di Hypo Real Estate (+2,41%) e di Deutsche Bank (+2,25%). Quest’ultima beneficia della conferma arrivata oggi dei target per il 2008 con l’utile pretasse atteso a quota 8,4 miliardi. Relativamente al terzo trimestre 2007 l’istituto tedesco si attende un utile netto superiore a a 1,4 miliardi di euro, con oneri straordinari per circa 700 milioni dovuti a leveraged loans e loan commitments. Tali oneri dovrebbero portare la divisione Corporate Banking & Securities a riportare nel trimestre una perdita ante imposte di 250-350 milioni di euro. In coda al Dax spicca invece il titolo Henkel che cede più del 2%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …