1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Dax ai minimi da tre settimane: fondamentale la tenuta dei 5170 punti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tra le peggiori Borse del Vecchio continente spicca oggi l’indice tedesco Dax attualmente in flessione del 2,22% in area 5191 punti. Il paniere ha registrato un minimo intraday a 5178,67 punti, livello che riporta indietro le lancette di circa tre settimane e più precisamente alla seduta del 29 luglio scorso. Secondo un analista intervistato da Finanza.com il quadro tecnico dell’indice si è deteriorato questa mattina con il cedimento del supporto in area 5280 punti. Per non assistere a ulteriori estensioni ribassiste è ora fondamentale che tengano i minimi relativi di fine luglio in area 5170. Sotto tale ultimo baluardo, infatti, il quadro di fondo si aggraverebbe ulteriormente.

Commenti dei Lettori
News Correlate
WALL STREET

Yum! Brands vende 28 punti vendita, titolo positivo nel pre-mercato

Segno più nel pre-mercato di Wall Street per Yum! Brands, in rialzo dell’1,75%. La catena di ristoranti con sede a Louisville, in Kentucky, ha annunciato di aver venduto 28 punti vendita KFC all’australiana Collins Foods. Il controvalore dell’operazi…

SETTORE AUTO

Takata presenta istanza fallimento negli Usa e Tokyo

Takata ha presentato istanza di bancarotta a causa delle perdite milionarie legate alla produzione di airbag difettosi che hanno causato una dozzina di morti. Si tratta del più grande fallimento aziendale nel dopoguerra di un’azienda manifatturiera g…