Datamat: Remo Pertica è il nuovo presidente del Cda

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Consiglio di Amministrazione di Datamat ha un nuovo presidente. Si tratta dell’ingegnere Remo Pertica, cui sono state conferite le deleghe e i poteri per la gestione ordinaria dell’azienda. Lo si apprende dalla nota diffusa oggi dalla società di Finmeccanica, in cui si precisa che Pertica, attuale Condirettore Generale della capogruppo, è entrato a far parte del CdA di Datamat in seguito alle dimissioni del presidente in carica, l’ing. Franco Olivieri. Quest’ultimo lascia la guida della società, per motivi personali, dopo oltre 40 anni di carriera.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…

Consumi: spesa per benzina e gasolio cresce nel I trimestre (CSP)

Nel mese di marzo gli italiani hanno sborsato 4,7 miliardi di euro per l’acquisto di benzina e gasolio auto. Si tratta di un incremento del 14,4% rispetto allo stesso mese del 2016, corrispondente ad una maggiore spesa di 591 milioni. Una crescita ch…