1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Data Service colpita ancora dalle vendite, nuovi minimi storici

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ancora una seduta all’insegna delle vendite per il titolo Data Service che staziona nelle retrovie del listino milanese. Attualmente il titolo della società fornitrice di servizi di outsourcing fa segnare un ribasso di oltre 7 punti percentuale a quota 5,52 euro. Si tratta dei nuovi livelli di minimo storico per la società che fa capo a Stefano Arvati, che ha visto praticamente dimezzarsi il proprio valore rispetto ai massimi annui di inizio febbraio (10,93 euro). Continuano a pesare sul titolo le inattese dimissioni dell’amministratore delegato Lucio Rispo e il rinvio del cda per l’approvazione dei conti 2004. Inoltre negli ultimi 2 mesi Gesfin ha ridotto la sua partecipazione in Data Service, portandola al 4,870% dalla precedente 7,219%, Banca Intesa è scesa sotto il 2%, idem i fondi Merrill Lynch che fino al 7 febbraio detenevano più del 7% del capitale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero, accordo vincolante per acquistare atex per 6,7 mln

Axélero, l’internet company quotata sul listino Aim Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex. “L’acquisizione – spiega la società nella nota odierna – è strategica per axèlero perché rappresenta un passo importante nel…

PARTNERSHIP

DiaSorin, firmato accordo di collaborazione con la svizzera Tecan

DiaSorin ha raggiunto un accordo di collaborazione con la svizzera Tecan Group per lo sviluppo di una nuova piattaforma molecolare. Nel dettaglio, l’accordo prevede l’utilizzo del Fluent Laboratory Automation Solution di Tecan da parte di DiaSorin co…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, martedì prossimo in asta titoli fino a 3,5 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze nell’asta in calendario il prossimo 27 giugno collocherà CTZ e BtpEi per 3-3,5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ 24 mesi per 2-2,5 miliardi e BtpEi per 0,5-1 miliardo di euro.