1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Danone, Morgan Stanley alza il rating a “overweight”

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il rating di Danone, nella scala di valori stilata dagli esperti di Morgan Stanley, passa da “equal-weight” a “overweight”, con target price individuato a quota 108 euro tondi tondi. Ritoccate al rialzo anche le stime di utili elaborate dalla casa d’affari, che per il 2006 passano da 4,65 a 4,78 euro, per il 2007 salgono da 5,24 a 5,59 euro e per il 2008 passano da 5,83 a 6,35 euro. “Il massiccio programma di rifocalizzazione degli ultimi dieci anni”, affermano gli analisti di Morgan Stanley, “è stato completato nel 2005 e Danone ne esce fuori come società che si è rinforzata notevolemente e che deriva più di metà delle proprie vendite dagli yogurt, una categoria alimentare in netta crescita ora più che mai per il gruppo”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VERSO LA QUOTAZIONE IN BORSA

Sg Company: presentata domanda ammissione su Aim Italia

Sg Company, società attiva nella comunicazione integrata Live&Digital, ha presentato ieri la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia. Obiettivo della società italiana, guidata da Davide …

Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …