1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

DaimlerChrysler stuzzica gli analisti del Credit Suisse

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Buone notizie per il colosso automobilistico tedesco
DaimlerChrysler. Gli analisti del Credit Suisse hanno alzato il loro target price sul titolo a 38 euro dai precedenti 36 euro dopo che ieri la società ha annunciato una trimestrale migliore delle attese degli analisti.
DaimlerChrysler AG ha smentito questa mattina le indiscrezioni riportate da vari ogani di stampa circa una possibile dismissione della controllata Chrysler. La società non è in vendita, ha precisato un portavoce della società. Ieri il CFO del gruppo tedesco Bodo Uebber aveva detto che la casa automobilistica era “aperta per tutte le opzioni”, parole che erano evidentemente state mal interpretate da alcuni analisti presenti alla conferenza. Nel frattempo anche gli analisti della Dresdner Kleinwort hanno valutato positivamente i risultati annunciati ieri emettendo un upgrade sul titolo portando il rating ad “add” dal precedente “hold”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …