1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Dada: Oyster Sicav scende all’1,975% (Consob)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Oyster Sicav in data 22 giugno ha ridotto la quota in Dada Spa all’1,975%, dal 2,034% precedente. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate.

Commenti dei Lettori
News Correlate
INTERNAL DEALING

UnipolSai: acquisite le partecipazioni detenute in Unisalute e Linear

Nell’ambito del progetto di razionalizzazione del comparto assicurativo del Gruppo Unipol, UnipolSai Assicurazioni ha perfezionato le acquisizioni detenute dalla controllante Unipol Gruppo in UniSalute (98,53% del capitale sociale) e in …

COLLOCAMENTO AZIONI

De Longhi: collocamento del 5% del capitale

De Longhi Industrial, che detiene il 62,006% del capitale di De’ Longhi, ha avviato il collocamento di massime 7,5 milioni di azioni ordinarie della società, pari a circa il 5% …

CORPORATE GOVERNANCE

Acotel Group: dimissioni dell’Amministratore delegato

Acotel Group ha reso noto che Maurizio Tucci ha rassegnato, con effetto immediato, le sue dimissioni da Consigliere e Amministratore Delegato. Il Cda è stato convocato per il 29 novembre …

BORSA ITALIANA

Pirelli: ChemChina scende al 63,110% del capitale (Consob)

I cinesi di China National Chemical Corporation (ChemChina) hanno leggermente ridotto l’esposizione sul capitale di Pirelli portandola al 63,110% (operazione riferita al 7 novembre 2017). Precedentemente la società cinese possedeva …