1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Dada, Euromobiliare plaude alla forte crescita e alza rating a buy

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dada prosegue nel suo percorso di forte crescita. “Con visibilità maggiore che in passato”, rimarcano gli esperti di Euromobiliare che oggi hanno alzato il giudizio sulla società del gruppo Rcs a “buy” con prezzo obiettivo a 21,4 euro. Le nuove indicazioni per il 2008 (pur senza il contributo delle attività USA realizzate dalla joint venture con Sony) con oltre 190 mln di ricavi è in linea con le attese di Euromobiliare (189 mln) che però già inglobano 20 mln di contributo Usa. “La jv con Sony in Usa offre una maggiore visibilità di crescita sul mercato statunitense, con l’attesa di circa 50 mln di vendite nel 2008”, sottolineano dalla sim milanese.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …