1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Dada, anche oggi in ascesa ad ampie falcate a Piazza Affari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Prosegue la settimana d’oro di dada che anche oggi viaggia nell’avanguardia del listino milanese. Il titolo dell’internet company fa segnare a metà giornata un progresso del 3,67% a 17,72 euro, viaggiando quindi a ritmi simili alle prime due sedute dell’ottava (circa +3,50% la performance a fine giornata sia lunedì sia martedì). L’aggiornamento al rialzo della guidance 2007 e i nuovi obiettivi al 2008 hanno convinto il mercato e oggi è arrivata anche la promozione da parte di Euromobiliare che ha alzato il giudizio a buy con prezzo obiettivo a 21,4 euro. Le nuove indicazioni per il 2008 (pur senza il contributo delle attività USA realizzate dalla joint venture con Sony), con oltre 190 mln di ricavi, è in linea con le attese di Euromobiliare (189 mln) che però già inglobano 20 mln di contributo Usa. “La jv con Sony in Usa offre una maggiore visibilità di crescita sul mercato statunitense, con l’attesa di circa 50 mln di vendite nel 2008”, hanno sottolineato dalla sim milanese.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

DiaSorin: laciato nuovo test Liaison SHBG, titolo debole

Lieve segno meno a Piazza Affari per DiaSorin, in calo dello 0,15% a 68,15 euro. Questa mattina la società ha annunciato che di aver lanciato il nuovo test Liaison SHBG (Sex Hormone-Binding Globulin) nel siero umano, disponibile in tutto il mondo ad …

Spread Btp-Bund sotto 170 punti base, rendimento al 2,10%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta sotto quota 170 punti base, precisamente a 169 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,10%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza via…

AIM ITALIA

Giglio Group, siglato accordo pluriennale con Amazon Media in Europa

Giglio Group, società quotata al listino Aim Italia specializzata nell’e-commerce, ha annunciato oggi di aver concluso un accordo pluriennale con il colosso Amazon in Europa. Nel dettaglio, il canale Nautica Channel sarà l’unico controllato da un gru…