Da Reale Mutua una nuova App per tablet e smartphone

Inviato da Massimiliano Volpe il Mar, 23/09/2014 - 08:23
Da qualche giorno Reale Mutua ha lanciato la sua nuova App dedicata ai soci per iPad, iPhone, Android e Windows Phone: uno strumento comodo, facile e veloce da utilizzare che consente di avere disponibili sempre in tasca le proprie polizze. Solo con l'App Reale Mutua è possibile consultare in mobilità la propria posizione assicurativa, visualizzando le varie garanzie delle proprie polizze, i premi, i pagamenti effettuati e il valore delle polizze vita. Il mobile rappresenta un fenomeno sociale inarrestabile e in crescita esponenziale: il 47% degli italiani possiede uno smartphone e il tempo di utilizzo medio giornaliero è di quasi due ore.

"Reale Mutua si conferma, ancora una volta, molto attenta all'integrazione e allo sviluppo delle tecnologie e all'innovazione come strumento al servizio dei nostri soci/assicurati e dei nostri agenti. - ha dichiarato Marco Mazzucco, direttore commerciale di Reale Mutua. Con l'ultimo aggiornamento, infatti, la nostra App diventa la prima a consentire la consultazione a 360° delle proprie polizze in mobilità, snellendo procedure e semplificando la vita dei soci/assicurati".

Reale Mutua si pone in una posizione di avanguardia, per quanto riguarda il mercato assicurativo, potendo contare già tre App lanciate sugli store: una dedicata ai soci/assicurati, una agli agenti e una collegata alle polizze che prevedono l'installazione di una scatola nera sull'auto. Tutte le App sono realizzate in modo da sfruttare al meglio la tecnologia e le potenzialità degli ultimi dispositivi mobile disponibili sul mercato, proponendo al tempo stesso un design che rispetta i trend maggiormente diffusi in termini di navigazione e user experience.



COMMENTA LA NOTIZIA