1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Da Raffeisen due incontri sul risk parity per i professionisti del risparmio

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Parte il 30 settembre il roadshow di due incontri, che porterà Raiffeisen Capital Management a Milano e Torino il 30 settembre e il 1 ottobre 2014, per incontrare investitori professionali, promotori finanziari, private banker e operatori bancari, e approfondire il tema “Risk Parity: affrontare le sfide future attraverso flessibilità e diversificazione del rischio”.

Raiffeisen Capital Management – Risk Parity: affrontare le sfide future attraverso flessibilità e diversificazione del rischio.

Parte il 30 settembre il roadshow che porterà Raiffeisen Capital Management a Milano e Torino (il 30 settembre e il 1 ottobre) per incontrare investitori professionali, promotori finanziari, private banker e operatori bancari, e approfondire il tema “Risk Parity: affrontare le sfide future attraverso flessibilità e diversificazione del rischio”.

L’evento vedrà il coinvolgimento di alcuni esperti di Raiffeisen Capital Management, che analizzeranno quali sfide e opportunità ci riserva il mercato per i prossimi mesi, e quali siano vantaggi e criticità della strategia Risk Parity in ambito obbligazionario e bilanciato.

Ad aprire l’evento sarà Donato Giannico, country head Italy di Raiffeisen Capital Management, che nel corso degli incontri approfondirà l’approccio Risk Parity e le sue applicazioni in Raiffeisen Capital Management.