1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Assicurazioni ›› 

Da Generali il nuovo sito web corporate generali.com

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Novità per la comunicazione web di Generali. E’ online il nuovo sito internet del gruppo Generali, con un design più essenziale e snello, un’impaginazione che attribuisce forte risalto ai contenuti visivi e alle notizie più interessanti del Gruppo. Il nuovo generali.com inoltre dà spazio alle tematiche di attualità che coinvolgono direttamente un grande protagonista del settore assicurativo internazionale.
Il restyling di generali.com, caratterizzato da una nuova veste grafica, un metodo di navigazione intuitivo e veloce e un approccio narrativo basato sullo storytelling, nasce dalla volontà del Gruppo Generali di trovare nuove modalità di comunicazione e interazione con i propri clienti, partner e stakeholders.
Il nuovo sito web è responsive, modifica il proprio layout e i propri contenuti sulla base del dispositivo (pc, tablet, smartphone) e del sistema operativo (Android, Apple, Windows) con cui viene effettuato l’accesso, adattandosi automaticamente a dimensioni, orientamento e risoluzione dello schermo.