Da FinecoBank un road show itinerante sulla voluntary disclosure

Inviato da Massimiliano Volpe il Mar, 04/03/2014 - 17:38
FinecoBank prosegue nel suo impegno ad approfondire la conoscenza del recente decreto legge sulla voluntary disclosure, con l'organizzazione questa sera a Milano di un incontro dedicato al tema. All'incontro parteciperanno 200 professionisti del settore tra finalcial advisor di FinecoBank e figure professionali interessate dal nuovo decreto legge come commercialisti, avvocati, notai.

"Nell'ambito dell'attività di asset protection, FinecoBank ha organizzato un road show itinerante rivolto a commercialisti e avvocati che vogliono approfondire il tema del recente decreto legge sulla voluntary disclosure, organizzato in collaborazione con lo studio Russo De Rosa Associati, nostro partner in queste iniziative. Ogni singola iniziativa è organizzata dai manager territoriali, con la volontà di alimentare la consapevolezza legata a questo provvedimento legislativo" ha commentato Carlo Giausa, direttore servizi di investimento e wealth management di FinecoBank.

Obiettivo dell'evento, che si terrà alla Diamond Tower, nel nuovo skyline del quartiere di Porta Nuova, è quello di esaminare nel dettaglio il tema della voluntary disclosure e il contenuto del decreto legge n.4/2014, evidenziandone procedure, aspetti sanzionatori e pro e contro per chi volesse ricorrervi, oltre che le differenze rispetto ad altre iniziative, come il cosiddetto "Scudo fiscale".

 



COMMENTA LA NOTIZIA