1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

CTI BioPharma: l’assemblea dei soci indica i membri del Cda per il prossimo esercizio

QUOTAZIONI Cti Biopharma
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

CTI BioPharma, società biofarmaceutica quotata sul Nasdaq e sul segmento MTA di Borsa Italiana, ha reso noto nella notte quanto emerso dall’assemblea annuale dei soci tenutasi ieri a Seattle.

Nel corso dell’assemblea, i soci hanno eletto James A. Bianco, Karen Ignagni, Richard L. Love, Mary O. Mundinger, Jack W. Singer e Frederick W. Telling nel Consiglio di Amministrazione di CTI BioPharma per il prossimo esercizio finanziario.

Gli azionisti hanno inoltre approvato il piano di incentivazione azionaria per il 2015, approvato una modifica al piano di partecipazione azionaria dei dipendenti di CTI BioPharma del 2007, come modificato e riconfermato, al fine di aumentare il numero di azioni emettibili, e ratificato la nomina di Marcum LLP quale società di revisione indipendente per l’esercizio che si concluderà il 31 dicembre 2015.

L’assemblea degli azionisti di CTI BioPharma ha infine approvato con voto consultivo non vincolante la remunerazione di determinati dirigenti esecutivi della società.