1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Crisi: banche, vertici Abi da Napolitano

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto oggi al Quirinale il numero uno dell’Associazione bancaria italiana, Antonio Patuelli, insieme a Francesco Micheli, vice presidente vicario dell’Abi, ai vice presidenti Mario Sarcinelli e Camillo Venesio, al direttore generale dell’Abi, Giovanni Sabatini. Durante l’incontro, si apprende in una nota, sono stati affrontati i temi della crescita, dello sviluppo del Paese e dell’occupazione. In particolare, Patuelli ha illustrato le proposte contenute nel documento per la crescita dell’Abi. “Una spinta all’espansione e nello stesso momento la rottura di una spirale negativa è l’obiettivo più importante su cui lavorare perché la ripresa possa essere vicina” conclude l’Abi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …