1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Creval, Consob: fondo Algebris di Davide Serra e BlackRock detengono più del 5%

QUOTAZIONI Credito Valtellinese
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il fondo Algebris di Davide Serra e Blackrock detengono quote potenziali superiori al 5% in Creval (Credito Valtellinese). Lo si apprende dalle comunicazioni della Consob sulle partecipazioni rilevanti, riportate da Reuters.

In particolare, il fondo Algebris di Davide Serra possiede una partecipazione del 5,286%, di cui una partecipazione potenziale del 5,246%, attraverso 10 contratti “total return swap” con date di scadenza comprese tra il 15 aprile 2019 ed il 23 ottobre 2020.

Blackrock detiene attraverso sette società di gestione del risparmio controllate una quota del 5,015%, di cui lo 0,55% riguarda azioni oggetto di contratti di prestito titolo, con possibilità di rientro non prestabilita a discrezione del prestatore o del prestatario.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BANCHE ITALIA

Creval: nasce il polo del factoring del gruppo

I Cda di Claris Factor e di Creval Più Factor hanno deliberato di dar corso alla fusione per incorporazione di quest’ultima in Claris Factor (entrambe le società sono controllate in …

INTERNAL DEALING

Credit Agricole: perfezionata l’acquisizione del 5% di Creval

Poco fa il Credit Agricole ha annunciato di aver perfezionato l’acquisto di circa 350 milioni di azioni del Credito Valtellinese, pari al 5% del capitale. L’operazione rientra nell’ambito della partnership …

BANCHE

Creval: stipulato atto fusione Credito Siciliano

E’ stato sottoscritto l’atto di fusione per incorporazione di Credito Siciliano in Credito Valtellinese (Creval). Lo si apprende in una nota della banca lombarda nella quale si precisa che la …