1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Credit Suisse cavalca a Zurigo i conti migliori delle attese

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Exploit a Zurigo da parte di Credit Suisse nel giorno della diffusione dei conti trimestrali. Il titolo della banca elvetica sale di 8 punti percentuali a quota 42,86 franchi svizzeri. Il gruppo bancario elvetico ha riportato un utile netto di 2 miliardi di franchi svizzeri, mentre lo stesso periodo dello scorso anno era stato chiuso con una perdita di 2,15 mld. Il consensus era fermo a circa 1 mld di franchi. Brady Dougan, ceo di Credit Suisse, si è detto ottimista circa le prospettive della banca.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …