1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Credit Suisse avvia copertura su Snam e Terna con rating neutral

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Snam Rete Gas e Terna sotto la lente del Credit Suisse che ha avviato oggi la copertura sui due titoli con rating “neutral” su entrambe. I prezzi obiettivo indicati dal broker elvetico sono rispettivamente di 4,5 e 2,87 euro. Secondo Credit Suisse entrambi i titoli, che hanno recentemente sovraperformato, scontano già il newsflow positivo dalle presentazioni dei business plan in programma nelle prossime settimane. Punti di forza di entrambe sono gli elevati dividend yield 2008 che superano il 5%. Su base relativa gli analisti della casa d’affari elvetica preferiscono Terna che vanta una migliore visibilità in seguito all’aggiornamento delle tariffe effettuato dall’Autorità per l’energia elettrica, oltre a un maggior potenziale di ristrutturazione del capitale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …