1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Credit Agricole AM punta sul comparto energy

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti di Crédit Agricole asset management sottolineano come la crescita degli utili societari sia stata estremamente robusta nella prima metà dell’anno. Tuttavia, i mercati stanno ora cominciando a scontare una scenario più debole, che contempla una discesa degli utili societari. “Le aspettative di un rallentamento degli utili sono alla base della nostra scelta di puntare sui settori maggiormente difensivi”, affermano gli esperti di Crédit Agricole asset management, che sostengono di privilegiare sia in Europa sia negli Stati Uniti il comparto energy e le utility.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …

Osservatorio sul precariato dell'Inps

Inps: crescono assunzioni nei primi cinque mesi, +9,8%

Crescono le assunzioni nel periodo gennaio-maggio 2018 secondo i dati contenuti nell’Osservatorio sul precariato dell’Inps, riferiti ai soli datori di lavoro privati. Il dato segna un +9,8% rispetto ad un …