1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Covered warrant: il Dax rincorre i massimi dell’anno

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Le Borse europee cercano di riguadagnare il terreno perduto rispetto a Wall Street che ieri ha terminato con un altro forte rialzo. Tra i dati macroeconomici che potrebbero influenzare l’andamento degli scambi oggi sono da ricordare il dato sul tasso di disoccupazione Usa ad ottobre, stimato dagli analisti al 5,4% su base mensile ed i non farm payrolls attesi a quota 175.000. In Germania verrà pubblicato il dato sulla produzione industriale nel mese di settembre che dovrebbe registrare una crescita dello 0,5% su base mensile e del 4,3% su base annuale. Per i rialzisti sull’indice tedesco Dax il mercato mette a disposizione, tra le altre, le call di Sal. Oppenheim con prezzo di esercizio a 3.500 o 3.900, le call di Goldman Sachs con strike a 3.750 e 4.000 oppure le call 3.800 di Citibank tutte in scadenza a dicembre. Al ribasso sono invece disponibili le put di Goldman Sachs con strike a 4.000 punti, le put di Société Générale con strike 4.200 ed infine le put 4.100 o 4.300 di Sal. Oppenheim tutte con scadenza a dicembre.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …