1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Covered: St Micro, trimestrale dopo chiusura di Wall Street

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giornata poco mossa dal punto di vista macro, nel pomeriggio alle 16:00 dagli Usa arriverà il dato sulla fiducia dei consumatori ad aprile che gli analisti attendono in calo a 98 punti da 102,4 di marzo. Potranno dunque avere maggiore peso eventuali cambiamenti nel prezzo dell’oro nero, tornato a scendere ieri dopo l’incontro tra George Bush e il principe saudita Abdallah e l’andamento delle valute. Importanti per Piazza Affari saranno anche i temi di mercato in particolare, oltre ad Antonveneta, l’incontro pomeridiano tra i vertici Fiat e gli istituti bancari impegnati nel convertendo. In serata, dopo la chiusura di Wall Street arriverà la trimestrale di St Micro con attese a 2,12 miliardi di fatturato e a 0,07 dollari di utile per azione. Chi volesse puntare sul rialzo dell’indice S&P/Mib può rivolgersi alle call Goldman Sachs con strike 31.000 o 31.250 in scadenza rispettivamente a maggio o giugno oppure alle call 32.000 di Unicredito in scadenza a luglio od ottobre. Al ribasso sono disponibili le put 32.000 o 31.500 rispettivamente di Banca Sella o Banca Imi in scadenza a giugno oppure la put 30.500 di Goldman Sachs in scadenza ad agosto. Su St Micro si può puntare al rialzo con le call di Deutsche Bank strike 10 o 13 euro e scadenza a giugno 2005 oppure, al ribasso, con la put di Sal.Oppenheim strike 13 euro e scadenza a settembre, oppure con le put 12,5 e 10 euro rispettivamente di Unicredito o Deutsche Bank in scadenza a settembre.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …