1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Corporate governance: AIEDA candida Federico Protto per il CdA di Fiera Milano

QUOTAZIONI Fiera Milano
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

AIEDA, Associazione Italiana per l’Esercizio dei diritti degli azionisti, ha reso noto che il 13 marzo 2017 ha ufficialmente presentato la prima lista di candidati di minoranza per il CdA, la cui assemblea è stata convocata il 21 aprile 2017.

Il candidato AIEDA in rappresentanza degli azionisti di minoranza del CdA di Fiera Milano è l’Ing. Federico Protto. Sul sito di AIEDA è disponibile il curriculum dell’Ing. Federico Protto.

“Ho deciso di candidarmi perché sono convinto che solo con un proficuo dialogo tra azionisti di maggioranza e minoranza una società possa competere sul mercato instaurando un dialogo basato su una governance trasparente e di alto profilo”, ha commentato l’Ingegner Federico Protto.

Gli azionisti di minoranza di Fiera Milano hanno tempo fino al 27 marzo 2017 per conferire la delega di voto all’associazione.

Per conoscere tutti i dettagli della sollecitazione in corso vi invitiamo a visitare la sezione dedicata del sito internet dell’associazione AIEDA: http://www.aieda.it/fiera-milano-s-p-a/