1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Cornell bhn, Ya Global Dutch diventa azionista di controllo

QUOTAZIONI Sintesi
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Movimenti nel capitale sociale di Cornell bhn. Ieri la società olandese Ya Global Dutch ha integralmente sottoscritto l’aumento di capitale di Cornell bhn mediante l’emissione di 30.000.000 azioni ordinarie per un controvalore di 15 milioni di euro. Ora Ya Global Dutch è diventata l’azionista di controllo della società con una partecipazione pari a circa il 59,77% del capitale sociale. Le risorse finanziarie raccolte dall’operazione di aumento di capitale saranno destinate al rafforzamento della situazione finanziaria e patrimoniale e, in particolare, alla riduzione dell’esposizione finanziaria.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIMISSIONI

Sintesi: si dimette presidente e a.d. Raffaele Monastero

Sintesi, società̀ di investimenti e partecipazioni, ha annunciato che venerdì scorso, si è dimesso il presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato Raffaele Monastero. Quest’ultimo, si legge in una …

BORSA MILANO

Sintesi: titolo in pre-asta fino alle 12

Borsa Italiana ha annunciato che le azioni ordinarie Sintesi saranno in pre-asta fino alle ore 12:00. Il Cda della società ha varato la procedura di concordato in continuità.

Sintesi: si dimette consigliere Paola Guerrato

Sintesi, società di investimenti e partecipazioni, ha annunciato di avere ricevuto oggi le dimissioni irrevocabili, con effetto immediato, del consigliere Paola Guerrato per motivi “di non sintonia con gli altri …

Sintesi: accertato scioglimento società

Sintesi ha comunicato che il collegio sindacale, preso atto della comunicazione della mancata accettazione della carica da parte di tutti i candidati amministratori nominati dall’assemblea degli azionisti dello scorso primo …