1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Copernico SIM: gamma fondi più ampia grazia a un nuovo accordo di distribuzione con M&G Investments

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Copernico SIM, Società di Intermediazione Mobiliare indipendente guidata dal Presidente e Amministratore Delegato Saverio Scelzo, amplia ulteriormente la propria gamma di fondi comuni di investimento grazie alla recente firma dell’accordo di distribuzione con M&G Investments, società di asset management tra le principali in Europa con oltre 80 anni di esperienza nella gestione degli investimenti.

Grazie all’accordo siglato con la casa d’investimento inglese, che offre una gamma di fondi con un ampio spettro di classi, di aree geografiche e di settori, Copernico SIM consolida sempre più la propria impostazione multibrand, ambito nel quale si è contraddistinta negli anni. I professionisti di Copernico SIM potranno, quindi, scegliere tra migliaia di strumenti finanziari e garantire ancora di più così ai propri clienti quanto di meglio il mercato mette a disposizione.

“Questo importante accordo – dichiara Saverio Scelzo, Presidente e Amministratore Delegato di Copernico SIM – è un’ulteriore dimostrazione del nostro quotidiano impegno per assicurare ai nostri clienti le migliori opportunità nel settore finanziario offrendo prodotti diversificati per qualsiasi esigenza”.