1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Copernico SIM: ampliato il team di private banker con l’ingresso a Udine di Roberto Tomasino

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Copernico SIM, Società di Intermediazione Mobiliare indipendente da gruppi bancari o assicurativi guidata da Saverio Scelzo, potenzia la propria squadra di professionisti con l’arrivo di Roberto Tomasino. Questo nuovo ingresso conferma la volontà di Copernico SIM di sviluppare ulteriormente le collaborazioni con private banker qualificati, rafforzando la propria presenza sul territorio.
“Lavoro nel settore della gestione dei patrimoni privati da molti anni”, ha affermato presentandosi Roberto Tomasino, evidenziando come “ho sempre creduto nella necessità di costruire, in modo indipendente, il portafoglio che meglio soddisfa le esigenze e le aspettative del cliente: questo è a mio avviso il vero multibrand”.

“Ho scelto Copernico SIM perchè offre un servizio di consulenza indipendente e un’ampia gamma di prodotti diversificati, lavorando in completa autonomia e senza conflitti di interesse”, ha proseguito il nuovo private banker che sarà operativo nella zona di Udine.

Roberto Tomasino, nato a Udine nel 1972, inizia la propria carriera nel 1994 in Assicurazioni Generali come Ispettore di Direzione nella gestione dei patrimoni privati, per poi passare nel 2000 al Gruppo Intesa San Paolo come gestore della clientela privata all’interno della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia.