1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Risparmio ›› 

Conto Deposito Esagon: sicurezza e rendimento, tasso tra il 2 e il 2,5% per nuovi vincoli

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Durante gli anni della crisi, tra il 2008 e il 2016, sempre più italiani hanno salvaguardato il proprio patrimonio affidandosi a forme di investimento che permettessero di non perdere capitale rispetto alla possibilità di ricevere dei rendimenti elevati. Successivamente gli investitori hanno riacquistato fiducia nel mercato e considerate le buone performance registrate, i risparmiatori hanno puntato su forme di investimento a più alto rischio.

Gli ultimi sviluppi geopolitici: la Brexit; le tensioni economiche tra Cina e America; i mercati molto volatili, però, hanno spinto nuovamente gli italiani verso prodotti più sicuri che garantiscono una remunerazione sempre più conveniente. Tra questi prodotti spicca il conto deposito, proposto da sempre più istituti bancari in diverse forme e con un’ampia gamma di rendimenti.

Conto Esagon, il conto deposito ad alta remunerazione di Credito Fondiario è sul mercato da più di un anno ed è stato apprezzato per l’affidabilità del prodotto, il servizio offerto e i tassi sempre competitivi che lo posizionano tra i leader di questo settore.

Per non disattendere le aspettative dei propri clienti, in questo periodo di forte instabilitàConto Esagon propone a tutti la possibilità, per un periodo limitato di tempo compreso tra il 13 e il 27 giugno, di vincolare i propri risparmi a tassi eccezionali. A fronte di un vincolo a 24 mesi, infatti, sarà corrisposto il tasso del 2%, mentre per un vincolo più lungo, a 60 mesi, il tasso offerto è del 2,50%. La Banca, comunicando la promozione già dai primi giorni di giugno, con oltre una settimana di anticipo, garantisce a tutti il tempo necessario per aprire un conto e approfittare dell’offerta nel periodo di validità, confermando la cura del cliente che Conto Esagon riserva al proprio pubblico.