1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Continua il rally di Impregilo in attesa del via all’aumento di capitale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ancora una seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Impregilo che a metà seduta mette a segno un rialzo di quasi 2 punti percentuale a quota 7,10 euro. Si tratta dei massimi degli ultimi 3 anni per la società di costruzioni. Lo strappo al rialzo è partito circa 2 mesi fa (+60% circa nelle ultime 8 settimane) quando la società ha fatto luce sul suo futuro con l’ingresso dei nuovi soci che ha permesso di finanziare in parte la ricapitalizzazione necessaria per rimettere in sesto le casse del gruppo. Inoltre il nuovo piano industriale ha posto le basi per focalizzarsi sul business delle costruzioni con un programma di dismissioni per oltre 300 milioni di euro. L’aumento di capitale da massimi 650 milioni di euro dovrebbe partire il prossimo 13 giugno.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ENERGIA

Eni e Sonatrach rafforzano collaborazione nelle rinnovabili

Eni e Sonatrach potenziano la collaborazione nelle rinnovabili. Il presidente e direttore generale di Sonatrach, Abdelmoumen Ould Kaddour, e l’amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, hanno, infatti, firmato ad Algeri …

ITALIA

Lu-Ve: nasce società con sede in Austria

Lu-Ve Group, nell’ambito della politica di potenziamento delle proprie politiche commerciali, in aree strategiche, ha dato vita a Lu-Ve Austria GmbH. La nuova società, si legge in una nota del …

BORSA ITALIANA

Poste Italiane: accordo con CDP promosso da Moody’s

Moody’s ritiene positivo per il rating di poste italiane l’accordo sul risparmio postale con Cdp. Moody’s ha rating Baa2 con rating negativo su Poste. Il vice presidente dell’agenzia di rating …

BORSA ITALIANA

Saras: Margine EMC benchmark in calo a circa 0,7 dollari

Il margine di raffinazione medio al 15 dicembre 2017 è stato pari a circa 0,7 dollari/barile, ancora in decrescita rispetto a quello della settimana precedente (circa 0,9 usd). Il mese …