Continua il piano di dismissioni di BofA: in dirittura d’arrivo la cessione di Balboa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Secondo indiscrezioni riportate dall’agenzia Bloomberg, Bank of America starebbe per chiudere la cessione del business assicurativo Balboa all’australiana QBe Insurance Group. L’accordo potrebbe essere concluso già nel corso dei prossimi giorni. L’operazione rientra nel piano di dismissioni per ripagare i fondi ricevuti dal governo nell’ambito del TARP (Troubled Asset Relief Program). BofA aveva acquistato Balboa nel 2008 all’interno dell’acquisizione di Countrywide Financial. Le due società non hanno rilasciato commenti.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ibm: cda alza del 7% il dividendo trimestrale

Il consiglio di amministrazione di Ibm ha annunciato oggi un dividendo trimestrale di 1,50 dollari ad azione. Si tratta di un aumento di 10 centesimi di dollaro (+7%) rispetto al precedente dividendo triemstrale di 1,40 dollari. Il dividendo verrà pa…

USA

Caterpillar alza guidance 2017, conti trimestrali oltre le attese

Caterpillar ha alzato le proprie stime per l’intero 2017 in scia soprattutto al miglioramento delle prospettive in Cina. In particolare le stime dei ricavi sono salite nel range 38-41 miliardi di dollari (in precedenza erano tra 36 e 39 mld)
Il gru…