1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Continua la debolezza del TechStar, acquisti su Itway

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il TechStar bissa la seduta della vigilia registrando un altro ribasso di circa mezzo punto percentuale. Close a 8.193 punti, -0,46%. In ribasso la maggior parte dei titoli del listino hi-tech con qualche voce fuori dal coro. Infatti in testa al techStar si segnalato il +4% circa di Itway che è schizzata in alto sul finale di seduta toccando gli 8 euro per poi attestarsi a quota 7,74 euro. Rialzo di oltre 2 punti percentuali per Cad.It. In progresso anche Dmail (+1,15% a 7,73 euro) che ha concluso l’acquisizione della Gazzetta della Martesana per complessivi 1,2 milioni di euro. All’interno dell’accordo per la testata settimanale della Provincia Est di Milano figura un patto di stabilità con i venditori e fondatori della testata che si sono impegnati a mantenere la loro attiva partecipazione in azienda fino al 31 dicembre 2007. In positivo anche Prima Industrie (+0,74%) dopo la debolezza delle scorse sedute in seguito all’annuncio della fusione con Fidia. La società torinese guidata da Gianfranco Carbonato ha reso noto che l’advisor finanziario dell’operazione sarà Banca Intesa. Peggior performance di giornata per Buongiorno Vitaminic, -3,38% a 2,455 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …